Gasperini: “Gagliardini? Non è una trattativa, è un accordo fatto”
Atalanta, che numeri!
L’Atalanta continua a regalare spettacolo in questo campionato di Serie A, e anche oggi ottiene i tre punti vincendo la sfida in casa del Chievo per 4-1. I nerazzurri chiudono il girone di andata con 35 punti, record assoluto.
Gagliardini – Inter: è fatta, la conferma di Gasperini
L’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, è soddisfatto del risultato ottenuto e della posizione in classifica, e a proposito dell’operazione Gagliardini – Inter si espone così: “Gagliardini? Io credo che le cose siano state dette abbastanza chiare: non ci troviamo di fronte ad una trattativa, ma ad un accordo fatto. Va redatto con i contratti, ma è solo questione di giorni. Chiaro che ora per lui dipenda tutto dall’Inter e non più dall’Atalanta.
Gasperini rivela come inizialmente non ci fosse l’intenzione di cedere Gagliardini subito a gennaio: “L’intenzione era di non dare via neanche Gagliardini, fino a giugno almeno. Poi il mercato aggiunge cose impensabili prima. C’è stata un’evoluzione del ragazzo che lo ha portato oltre ogni aspettativa. Su questo la società ragiona e pensa come organizzare il proprio futuro.