Inter News (CdS): Suning vuole un posto in Champions League
Suning vuole un posto in Champions League per l’Inter.
Inter News: la Suning fa sapere che vuole necessariamente per l’Inter un posto in Champions League. Per questo, è necessario centrare almeno il terzo posto in classifica.
L’Inter ancora in corsa per la Champions?
Nella gestione Pioli, l’Inter è sicuramente migliorata. Ne sono testimoni le 3 vittorie di file che i nerazzurri hanno ottenuto. Adesso ne cercherebbero una quarta contro l’Udinese. Inoltre, sono tre giornate che i nerazzurri non prendono un gol. Possibile che Pioli abbia trovato davvero la quadratura di un cerchio che, invece, De Boer era ben lontano dal trovare?
Senza vincoli del Fair Play Finanziario, a giugno Suning potrebbe scatenarsi davvero. Si parla già di un Inter italiana e della possibilità di vedere Marco Verratti in nerazzurro. Non solo: le varie ipotesi di Berardi e di Bernardeschi in nerazzurro sono ancora molto valide. Il tutto, però, avverrebbe nel giugno 2017, qualora l’Inter riuscisse a centrare un terzo posto che, ormai, manca da molto tempo.
Queste le news che riporta il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport che, in edizione odierna, ci parla del sogno Suning per giugno. Per vederlo concretizzato, però, è necessario aspettare ancora un po’ e pazientare.