Zazzaroni, che frecciata ad Ausilio
Ivan Zazzaroni ha lasciato una vera e propria frecciata a Piero Ausilio. L’opinionista della Rai ha infatti riconosciuto i meriti di alcuni importanti colpi di mercato a Roberto Mancini, sminuendo l’ottimo lavoro fatto dal direttore sportivo nerazzurro.
Secondo Zazzaroni, sarebbe stato proprio l’ex allenatore dell’Inter l’artefice dei grandi acquisti di Ivan Perisic, Marcelo Brozovic e Joao Miranda. Per affermare la sua tesi, l’ospite fisso della Domenica Sportiva ha utilizzato Twitter. Il suo cinguettio sul popolare social network contiene le seguenti parole: “Mancini avrà preso anche tante pippe: ma Perisic , Brozovic e Miranda non li portò sua sorella”.
Un tweet quasi polemico, rivolto a uno dei migliori dirigenti dell’Inter. Ausilio è stato poi difeso da un tifoso, che ha commentato ciò che Zazzaroni aveva appena scritto. Non soddisfatto, l’opinionista ha risposto con un secco “Non scherzare” a chi difendeva l’operato del direttore sportivo.
Molto probabilmente non ci sarà risposta da Ausilio o dalla società, resta il fatto che l’arrivo di tre dei più importanti giocatori della rosa nerazzurra sono dovuti alle grandi doti in materia di trattative e alla competenza dello stesso Ausilio, con Mancini che indubbiamente ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione della nuova Inter.