Miranda esce allo scoperto, che stoccata a De Boer

Joao Miranda lancia una frecciatina al suo ex allenatore Frank De Boer

Il difensore brasiliano dell’Inter, Joao Miranda, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la partita appena terminata e vinta 2-1 a Udine e nel corso dell’intervista non manca di lanciare una clamorosa stoccata, all’ex allenatore dei nerazzurri, Frank De Boer.

Le parole di Joao Miranda

Quando la squadra non vince, si sa, la colpa è sempre di noi difensori. Oggi abbiamo sopportato la pressione e abbiamo giocato abbastanza bene. A livello personale, lo sto facendo già da un po’. Abbiamo avuto il controllo del match e rimontato una situazione complicata nella seconda parte dello stesso“.

A livello tattico ora siamo messi molto meglio, lavoriamo tanto e vogliamo continuare così. Calendario favorevole fino alla Juventus? Siamo l’Inter, vogliamo e dobbiamo vincere sempre. Ora ci attende una gara dura in casa con il Chievo, ma vogliamo i 3 punti“.

Infine arriva la stoccata a Frank De Boer: “Con Pioli cosa è cambiato? Adesso tutta la squadra lavora compatta e per noi difensori è più semplice. Siamo un buon reparto singolarmente, di qualità, ma serve che la squadra lavori compatta per difendere correttamente. Con De Boer, eravamo slegati e troppo sbilanciati”.