Home » Scandalo hot in casa Juventus: Beccato il Pipita Higuain

Scandalo hot in casa Juventus: Beccato il Pipita Higuain

Scandalo juve:messaggi hot per Higuain

Non trova pace Higuain. Se in campo è riuscito a tornare in forma e zittire i critici ora le malelingue si spostano sulla sua vita privata.E’ di ieri la rivelazione che ha esposto sui social la promessa della spada italiana Antonella Fiordelisi. La diciottene infatti avrebbe ricevuto delle avances hot dal numero nove juventino.

Come è avvenuto il fatto?

L’asso juventino avrebbe cercato la Fiordelisi su Direct, per chi non fosse pratico:è il dispositivo attraverso il quale Instagram permette ai suoi utenti di chattare. Dopo un iniziale approccio ecco l’increscioso fatto: Pipita avrebbe chiesto alla spadista delle foto del suo lato b. Purtroppo per l’ex napoli poi tutto è stato postato su Ask, altro social molto frequentato da Antonella.

“Higuain?Un malato”

Ulteriore piccolo riassunto per chi non fosse esperto: in Ask gli utenti possono fare domande anonime o meno ad altri utenti.Uno di questi ha chiesto alla giovane spadista: “Come fai a conoscere Higuain ed Evra? Grazie a degli eventi?”. La Fiordelisi ha risposto postando lo screenschot della conversazione su Direct scrivendo “Higuain che mi chiede la foto del culo…Che malato”. Quando ormai tutto è diventato di opinione pubblica sono arrivate le sue scuse: “Non volevo sicuramente offenderlo, mi scuso con lui. Mi scuso con lui,non era sicuramente mia intenzione offenderlo nè creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imprato una lezione da questa esperienza:bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate l’ in modo scherzoso e bonario”. Che altro aggiungere? Meglio tardi che mai cara Annalisa.