Calciomercato Inter – Jovetic al Siviglia, è fatta! L’attaccante in sede per chiudere

Jovetic al Siviglia, è fatta

L’ attaccante montenegrino dell’ Inter, Stevan Jovetic, sembra davvero vicinissimo al trasferimento al Siviglia. Il calciatore, infatti, è nella sede del club nerazzurro per definire gli ultimi dettagli del trasferimento, come annuncia La Gazzetta dello Sport:

“Il trasferimento di Jovetic al Siviglia è ormai cosa fatta: il montenegrino è nella sede dell’Inter con il suo agente per concludere la cessione al club spagnolo”.

Si chiude, quindi, l’ avventura dell’ ex attaccante del Manchester City con la maglia dell’ Inter, anche se bisognerà vedere se il giocatore si trasferirà in prestito con diritto di riscatto, come richiesto dal ds del Siviglia, Monchi, o in prestito con obbligo di riscatto, come richiesto invece da Suning. Jovetic ha saltato le ultime tre partite dell’ Inter, contro Sassuolo, Lazio e Udinese, escluso dalla lista dei convocati da parte del tecnico, Stefano Pioli. Il giocatore è stato riscattato dal club milanese questa estate per 15 milioni di euro dopo averlo preso in prestito oneroso nell’ estate del 2015.