Mercato Inter Gennaio 2017 (TS): Una squadra su Ranocchia
Una nuova squadra corteggia Ranocchia. E Andreolli?
Il mercato Inter entra nel vivo. Adesso ci sarebbe una nuova squadra su Andrea Ranocchia. Si tratta del Watford. I nerazzurri potrebbero avere, così, aver pensato di cedere l’ormai ex Capitano nerazzurro, tenendo con sé, invece, Marco Andreolli. La notizia proviene da Tuttosport, che ce ne parla in edizione odierna.
Ranocchia al Watford?
Probabile, dunque, la cessione del difensore centrale umbro, che andrebbe così ad accasarsi in Premier League. Mentre, invece, Marco Andreolli potrebbe rimanere a far parte dell’Inter, secondo ciò che riporta il quotidiano sportivo torinese. Ranocchia che, in ogni caso, è stato monitorato attentamente anche dal Sassuolo negli ultimi giorni. Il direttore generale neroverde, però, ha ammesso che, con la permanenza al Sassuolo di Acerbi, non ci sarebbe necessità del difensore di Assisi in rosa.
Il numero 13 nerazzurro sembra, dunque, essere in procinto di partire dall’Inter. Già nella scorsa stagione, il difensore umbro era stato ceduto in prestito alla Sampdoria, per poi ritornare in nerazzurro nel giugno 2016. Adesso, possibile che Andrea Ranocchia accetti la destinazione Watford, dove ritroverebbe il tecnico ex nerazzurro Walter Mazzarri, allenatore interista al tempo in cui Ranocchia indossava la fascia di Capitano di Fc Internazionale.