News Inter (CdS), Perisic rinnoverà il contratto a breve?

Perisic rinnova a breve?

News Inter: non si è mai parlato di una sua possibile partenza. Anzi, le ultime news che provengono dal mondo Inter ci parlano della possibilità che Ivan Perisic rinnovi il suo contratto con i nerazzurri. Il croato sembra ormai essere imprescindibile per l’Inter targata Stefano Pioli. Anche nella giornata di ieri, i nerazzurri hanno avuto la meglio in rimonta sull’Udinese grazie ad una sua splendida doppietta.

Ivan Perisic non si muove da Milano

Non si muoverà da Milano il calciatore croato. Secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, in edizione odierna, Perisic sarebbe addirittura pronto al rinnovo. Avverrà il prolungamento di contratto con la società nerazzurra fino al 2020, secondo le ultime notizie che riporta il CdS.

Ormai elemento imprescindibile per i nerazzurri, Perisic rimarrà all’Inter. Fino al 2020 l’adeguamento contrattuale con i nerazzurri, di cui si discuterà a breve. Ricordiamo, inoltre, che Ivan piace moltissimo all’estero, specialmente in sponda Premier League, dove ha molti estimatori. Estimatori che dovranno, in ogni caso, darsi pace. Ivan Perisic non si tocca, almeno per adesso. I nerazzurri se lo tengono stretto almeno fino al 2020. Queste le ultime news che provengono dal mondo Inter dal Corriere dello Sport, in questa mattinata.