Notizie Inter (CdS), Jovetic, arriva la multa dai nerazzurri?
Stevan Jovetic potrebbe essere multato dall’Inter.
Le notizie Inter di questa mattina ci parlano di una possibile multa che potrebbe essere riferita a Stevan Jovetic. Il calciatore, ormai partente dall’Inter, avrebbe rilasciato una dichiarazione molto pesante, che potrebbe non essere autorizzata. Questo ciò che riporta il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport in edizione odierna.
Le parole di Stevan Jovetic
Il montenegrino afferma di non aver avuto grandi possibilità riguardo il giocare nell’Inter. Per questo, non sarebbe affatto soddisfatto del trattamento che i nerazzurri gli avrebbero riservato. “Non sono soddisfatto di come è andata la stagione scorsa perché ho lavorato bene, ero pronto a giocare, ma non ne ho mai avuto la possibilità”. Sono state queste le parole di Stevan Jovetic, che commenta così la sua esperienza in nerazzurro.
Intervista che continua con queste parole: “Non voglio entrare nel merito di quello che è successo, ma sono un professionista e da tale mi sono comportato. Il mio lavoro è quello di allenarmi il meglio possibile ed essere pronto a giocare in ogni momento”. I nerazzurri dovranno verificare, adesso, se si tratta di un’intervista autorizzata o meno. In caso contrario, per il calciatore ex Fiorentina scatterà subito una pesante multa, secondo il regolamento.