Perin, che sfortuna! Altro crac e stagione già finita
Terzo grave infortunio per il portiere genoano
Ancora una vola molta sfortuna per Mattia Perin. Era da poco cominciata la partita Genoa-Roma, quando Perin, dopo una grandissima parata, è stato costretto a lasciare il campo. Le lacrime del portiere a bordocampo fanno subito pensare al peggio! Dopo l’infortunio alla spalla nel 2015 e la rottura del ginocchio destro, forse Mattia immaginava già quello che stava per succedere. Gli accertamenti non lasciano molti dubbi, solo l’amaro in bocca per un ragazzo giovane già martellato dagli infortuni: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro!
Il portiere sarà operato in settimana.
Arriva l’abbraccio di tutta la Serie A
Sui social molta solidarietà nei confronti del genoano. Il Genoa, tramite il proprio profilo Twitter scrive: “tornerai presto a difendere la porta sotto la Gradinata Nord. Non mollare mai Matti, siamo con te”.
Altri auguri di pronta guarigione arrivano da Instagram. Il compagno di nazionale Florenzi pubblica una foto che li ritrae insieme e scrive: “guarda sempre avanti,ti sembrerà lunga, basterà non voltarsi mai!!! Ti voglio bene Amico Mio”. Anche l’ex compagno di squadra Pinilla e Morata, ora al Real Madrid, hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Perin. Più toccante la dedica di Pavoletti. L’attaccante, che ha appena lasciato Genova, cita “a mano a mano”, canzone di Riccardo Cocciante e portata al successo da Rino Gaetano: “A mano a mano ti accorgi che il vento ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso. La bella stagione che sta per finire ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore. Ti sei rialzato una volta, lo farai di nuovo amico mio!”.