Perisic rivela: “Ecco qual è il segreto della mia elevazione”

Perisic decisivo

L’ esterno croato Ivan Perisic è stato decisivo ieri nel match vinto dall’ Inter alla Dacia Arena contro l’ Udinese grazie ad una grandissima doppietta ed in particolar modo il secondo gol è stato di pregevole fattura con un elevazione straordinaria ed uno stacco di testa con la palla messa nell’ angolo opposto. Due gol che hanno portato tre punti preziosissimi e hanno permesso alla squadra nerazzurra di ottenere la quarta vittoria consecutiva, dopo quelle ottenute contro Genoa, Sassuolo e Lazio.

La rivelazione del croato

L’ esterno, intercettato in mix zone dai microfoni de Il Corriere della Sera, ha svelato il segreto della sua elevazione. Queste le sue parole: “Se ho segnato il secondo gol di testa il merito è di basket e volley che seguo e pratico quando posso. Non importa chi realizza, ma solo i 3 punti conquistati contro un’ottima squadra”.
Dopo le polemiche per le prestazioni insufficienti nelle ultime partite del 2016, dunque, Perisic è pronto a riprendersi l’ Inter e a dimostrare tutto il proprio valore, già intravisto la scorsa stagione e agli Europei con la maglia della Croazia.