Parla l’agente di Rodriguez
L’Inter resta attiva sul mercato in entrata, e dopo aver messo a segno il colpo Gagliardini, è alla ricerca di un terzino sinistro. Si fanno insistenti le voci di mercato su Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg su cui l’Inter ha messo gli occhi da tempo per rinforzare il reparto difensivo.
È lo stesso procuratore del terzino, Gianluca Di Domenico, a parlare del futuro del suo assistito. Queste le sue parole a Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Ricardo Rodriguez può interpretare diversi ruoli, nel Wolfsburg ha giocato in diverse posizioni. Ultimamente mi hanno chiamato più giornalisti che società per lui. L’interesse per un giocatore di questo livello c’è sempre, oltretutto ha 24 anni ed è ovvio che diversi club siano interessati a lui e nel calcio tutto è possibile, ma Rodriguez è concentrato sul Wolfsburg. Per l’estate poi, tutto sarà possibile, ha trascorso le scorse vacanze estive a Napoli, tra Capri e Sorrento e poteva andare alle Maldive e invece ha scelto Napoli e sono sicuro che ci tornerà la prossima estate. E’ affascinato dall’Italia e vedremo cosa accadrà quest’estate”.
Ricardo e la stima per l’Inter
Su un possibile interesse del Club di Corso Vittorio Emanuele per Rodriguez: “Ricardo è concentrato sul Wolfsburg, ma posso dire solo che l’Inter è una società che Riccardo stima tantissimo. Quando il Wolfsburg vuole un giocatore, lo prende perché ha la possibilità economica per farlo e so che non cerca un attaccante. Gabbiadini può starci nello Schalke, ma anche nel Borussia, ma visto che non trova spazio a Napoli non diventa un uomo mercato”.