Calciomercato Inter, Bologna su Biabiany e due difensori nerazzurri
Calciomercato Inter, asse col Bologna
Il Bologna cerca rinforzi per un girone di ritorno da trascorrere in scioltezza senza pericolo di rimanere invischiato nelle posizioni pericolanti della classifica. Per questo mister Donadoni ha richiesto al suo presidente di aprire qualche trattativa. Nella lista figura il nome di Biabiany, chiuso a Milano da D’Ambrosio. Il calciatore, dopo aver trovato il gol nella prima amichevole di Pioli, vinta col Chiasso 3-1, non ha più avuto chance di giocare.
L’allenatore dei rossoblù ha già allenato il francese interista nella sua esperienza al Parma. Donadoni considera perfetto il francese per la sua incredibile velocità che farebbe molto comodo al gioco della sua squadra. La trattativa potrebbe essere impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, qualora il Bologna non trovasse l’accordo con l’Atletico Madrid per Cerci.
Ma non finisce qui
Secondo Gazzetta dello Sport l’asse Bologna-Milano rimarrebbe caldo anche sul fronte difesa. I felsinei sono sulle tracce di un giocatore di Claudio Ranieri, Benalouane (vecchia conoscenza del calcio italiano per il suo passato a Lecce e Cesena, Atalanta e Fiorentina) che ancora non ha disputato in Premier League una sola partita. Le alternative al franco-tunisino sono ancora una volta interiste.
Donadoni infatti avrebbe messo gli occhi su due giocatori italiani in forza all’Inter: si tratta di Andreolli e Ranocchia, con le valigie pronte da tempo in casa nerazzurra. Per il Corriere di Bologna l’esperienza al Siviglia avrebbe impressionato il calciatore a tal punto da fargli preferire una meta spagnola ai club della Serie A. Probabile che solo uno dei due decida di vestirsi di rossoblù.