Eder non si muove dall’Inter.
Calciomercato Inter: Eder non si muove da Milano. Queste le ultime news che riporta in edizione odierna La Gazzetta dello Sport. I nerazzurri, infatti, avrebbero recentemente rifiutato una lauta offerta proveniente dalla Premier per Eder. Nerazzurri che hanno già iniziato il valzer delle cessioni: dopo l’ufficialità di Felipe Melo, è giunta quella di Stevan Jovetic. Sì, ma Eder non si muove!
Niente Premier League per Eder
Non è stata presa in considerazione dai nerazzurri l’offerta per Eder da parte di una squadra della Premier League. Ricordiamo, inoltre, che il calciatore risulta essere legato ai nerazzurri con la formula del prestito fino al 30 giugno 2017. Per adesso, però, la volontà dell’Inter è quella di tenere il calciatore a Milano.
Queste le ultime news riguardanti il calciomercato su Eder e sull’Inter. I nerazzurri, non considerando la partenza di Eder, hanno comunque la necessità di cedere ancora, dopo Felipe Melo e dopo Jovetic. Possibile, infatti, la partenza di Davide Santon e di Assane Gnoukouri, secondo le notizie che provengono dal mondo interista. Possibile, inoltre, la cessione anche di Ranocchia e di Miangue, stando a quanto riportano i più noti siti riguardanti il calciomercato. Eder, ricordiamo, è giunto in nerazzurro nello scorso gennaio.