Oggi è il Gagliardini day.
Si chiude con tutta probabilità oggi con Roberto Gagliardini; queste le ultime news che provengono dal mondo Inter. Da tempo, ormai, si parla della chiusura dell’affare di calciomercato tra la società di Corso Vittorio Emanuele e il 22enne ormai ex Atalanta. L’operazione di mercato si sarebbe dovuta fare la scorsa settimana ma, poi, ci sono stati intoppi che hanno portato a rimandare il tutto. Adesso, però, ci siamo.
Mancano solo le firme
Mancano soltanto le firme e, poi, Roberto Gagliardini sarà a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Inter. A giorni avremo l’ufficialità. Il centrocampista 22enne è pronto a mettersi alle dipendenze di Stefano Pioli e, di conseguenza, lasciare la dea e Giampiero Gasperini. Già nella giornata di domani, il giovane calciatore potrebbe effettuare le visite mediche. Stefano Pioli, inoltre, lo vorrebbe in campo contro il Chievo proprio nella serata di sabato, almeno in panchina. Questo, anche perché non ci sarà contro il Chievo Marcelo Brozovic, squalificato.
Difficile vederlo, infatti, subito titolare. Mister Pioli, però, lo vuole subito a disposizione dei nerazzurri milanesi. Queste le ultime news circa il Gagliardini day. Finalmente ci siamo: ulteriori notizie su ufficialità e firma del contratto le avremo successivamente. Già nella giornata di giovedì l’operazione potrebbe essere del tutto conclusa.