Il PSG pronto a un’asta con l’Inter per una stella della Premier
Il PSG si prepara all’asta con l’Inter
Il PSG si sta preparando a lanciare un’asta per una delle stelle più importanti della Premier League. Un’asta a cui prenderà parte anche l’Inter.
Il giocatore oggetto della contesa è Alexis Sanchez. Il cileno sta discutendo da ormai troppo tempo il rinnovo con l’Arsenal, e pare non riuscire a trovare un accordo con i Gunners.
Per lui si era parlato, diversi giorni fa, di un interesse dell’Inter, con il gruppo Suning pronto a sborsare 100 milioni di euro per dare la svolta definitiva al mercato nerazzurro. Un colpo che farebbe fare un ulteriore salto di qualità ai nerazzurri, che potrebbero schierare una seconda punta accanto a Mauro Icardi, per consentire all’attaccante argentino di essere meno isolato e più nelle condizioni di fare gol.
Ora però c’è un’altra pretendente che ha fiutato l’aria di crisi tra Sanchez e l’Arsenal: il PSG. I francesi hanno fatto pervenire ai londinesi un’offerta preliminare da 70 milioni di euro, che sta facendo tentennare i dirigenti inglesi. Non è da escludere però che, in caso di rifiuto, i parigini alzino ulteriormente l’asticella, per competere con l’esborso che vorrà affrontare l’Inter.
Dunque, si prepara un’asta su Sanchez, che sarà conteso a suon di milioni tra il potentissimo sceicco Al-Khelaifi e Zhang Jindong. Difficile capire chi la spunterà, viste le disponibilità economiche delle due squadre.