Lo sgarbo di Mourinho, pronti 55 milioni per soffiare il giocatore all’Inter
Mourinho pronto allo sgarbo all’Inter
José Mourinho è pronto a fare uno sgarbo all’Inter. Il portoghese ha messo gli occhi su un obiettivo dei nerazzurri per la difesa, e sarebbe pronto a fare follie per portarselo a casa.
Stiamo parlando di Kostas Manolas. Il difensore greco sembra in uscita dalla Roma, che però se ne priverà solo se arriverà una super offerta. In questi giorni, l’Inter si era prontamente fatta avanti, per poterlo acquistare immediatamente o, eventualmente, a giugno. Si parlava di un’offerta tra i 35 e i 45 milioni di euro, che Suning avrebbe messo volentieri sul piatto per puntellare il reparto arretrato nerazzurro.
Secondo il Sun, però, la società di corso Vittorio Emanuele dovrà scontrarsi con un ostacolo molto impegnativo: José Mourinho. I nerazzurri non hanno fatto in tempo ad impostare la trattativa per Manolas, che subito Mourinho si è fiondato sul centrale greco classe 1991. Sarebbero ben 55 i milioni promessi dai Red Devils a James Pallotta, che sarebbe più intenzionato a cedere il giocatore all’estero, per evitare di ripetere il caso Pjanic e di rinforzare una rivale.
L’Inter non molla la presa, ma Mourinho sembra molto convinto dell’acquisto di Manolas. I nerazzurri faranno di tutto per evitare lo sgarbo, anche per la tentazione di comporre la coppia di centrali Miranda – Manolas, che farebbe sognare ai tifosi il tricolore.