Home » Lucas Leiva: “Sto giocando troppo poco, ma devo essere professionista”

Lucas Leiva: “Sto giocando troppo poco, ma devo essere professionista”

Lucas Leiva non è contento del suo minutaggio a Liverpool

Il centrocampista brasiliano del Liverpool, Lucas Leiva, parlando al Daily Mail, ha parlato della sua situazione attuale con i reds e del suo futuro.

Le parole di Lucas Leiva

La situazione non è bella, non è ciò che voglio per il mio futuro. Non sto giocando molto, ma al momento devo accontentarmi e provare a trovare una soluzione quando si presenterà l’occasione. Devo essere un professionista, pensare alla squadra e vedere poi cosa accadrà. Certamente non voglio questo per la mia carriera, specialmente alla mia età. Non sono vicino al ritiro, ho ancora molti anni davanti a me“.

Naturalmente ci sono molti rumors, ma al momento il miglior posto per me è il Liverpool. Per il domani però non saprei dire. Il tecnico è stato molto bravo con me, abbiamo un rapporto molto aperto e non c’è niente che mi preoccupi. Vorrei giocare, siamo pagati per farlo, ma devo solo rimanere professionale e aiutare la squadra ogni volta in cui vengo chiamato in causa e dare il massimo. Questa è la sola cosa che penso tutti si aspettino da me“.

Giocare così poco non è ciò che voglio per il mio futuro, anche se devo accettare la situazione e lavorare. Il miglior posto per me è il Liverpool, non posso sapere cosa succederà in una settimana, un mese o quattro mesi. Devo aspettare che le cose accadano per giudicare se sono migliori per me“.