Possibile uno scambio tra Kondogbia e Ricardo Rodriguez?
Mercato Inter che ormai è entrato nel vivo, in questi primi dieci giorni di gennaio. Adesso, le ultime news di calciomercato che provengono da Tuttosport, ci parlano della possibilità di uno scambio tra Geoffrey Kondgbia e Ricardo Rodriguez. Il calciatore è già stato accostato all’Inter nelle scorse settimane, come tutti ricorderete.
Lo scambio può avvenire?
Lo svizzero di origini argentine approderebbe in nerazzurro qualora avvenisse uno scambio con il francese ex Monaco. La squadra in questione, ovviamente, è quella tedesca del Wolfsburg. Difficile dire se l’operazione alla fine avverrà o meno: l’Inter, infatti, ha già lasciato partire Felipe Melo, che si è recentemente accasato al Palmeiras.
In partenza anche Stevan Jovetic: l’attaccante montenegrino ex Fiorentina è in procinto, infatti, di lasciare l’Inter per approdare al Siviglia. In arrivo, invece, proprio nella giornata di oggi o, al massimo, giovedì, Roberto Gagliardini dall’Atalanta, giovane centrocampista 22enne.
Possibile, dunque, che il futuro dell’ex Monaco sia in Germania e, più precisamente, al Wolfsburg? In realtà, si parla di giugno, anche se c’è chi dice che l’affare potrebbe essere preso in considerazione anche nel mese di gennaio, andando ad anticipare il tutto. Ricordiamo, inoltre, che Ricardo Rodriguez e Geoffrey Kondogbia hanno una valutazione di mercato molto simile.