Pedullà fa il punto sul mercato dell’Inter, queste le ultime
Pedullà sostiene che il mercato in entrata dell’Inter sia terminato
Il noto esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sul mercato invernale dell’Inter, assicurando che dopo l’arrivo di Gagliardini, previsto ad ore, non ci saranno altre entrate, se non a fronte di uscite importanti.
Il punto della situazione sul mercato nerazzurro di Pedullà
Nel corso della trasmissione di calciomercato di Sportitalia condotta da Michele Criscitiello, il noto giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione su questa sessione invernale di mercato per l’Inter.
Inanzitutto, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, ha confermato che Stevan Jovetic a breve diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia di Sampaoli. L’operazione prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro, diritto che gli andalusi potranno esercitare nella prossima sessione estiva di calciomercato, per rendere definitivo il trasferimento del montenegrino a Siviglia.
Nonostante la cessione, seppure tecnicamente temporanea, di Jovetic, non comporterà l’arrivo anticipato dell’esterno sinistra di difesa del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez a Milano. Infine Pedullà ha assicurato che ad ore sarà ufficializzato il trasferimento di Roberto Gagliardini dall’Atalanta all’Inter e che i nerazzurri non andranno su altri giocatori in entrata se non a fronte di una cessione di un giocatore importante.
Ad esempio per arrivare ad un altro centrocampista titolare, sarà necessaria l’uscita di un big della rosa, come Geoffrey Kondogbia o Ever Banega, ma al momento queste ipotesi non sono realistiche, nonostante siano pervenute offerte faraoniche dalla Cina per i due giocatori dell’Inter.