Potrebbe approdare Manolas all’Inter a giugno.
Per il calciomercato Inter di giugno 2017, si punta a Manolas della Roma. Questo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport in edizione odierna, che ci parla dell’interessamento da parte dei nerazzurri per il calciatore giallorosso. Per motivi riguardanti il Fair Play Finanziario, l’Inter dovrà accontentarsi di prenderlo a giugno anziché a gennaio.
Ecco il regalo targato Suning
Il difensore centrale della Roma non viene molto considerato dall’allenatore giallorosso Spalletti. Per questo motivo, il calciatore potrebbe aver deciso di approdare altrove. L’Inter sarebbe, forse, una destinazione gradita. L’età, inoltre, è giusta: il calciatore ha appena 26 anni e tanta voglia di emergere ancora. Con la Roma, in effetti, c’è riuscito poco finora.
Tanta la concorrenza per lui
L’Inter, però, dovrà combattere contro un’agguerrita concorrenza: sulle tracce del giocatore giallorosso, infatti, ci sarebbero top club di tutto rispetto, del calibro di Chelsea e di Manchester United. Possibile, però, che Manolas decida di voler rimanere in Italia, a scapito delle offerte che gli sono state presentate dalla Premier League. In quel caso, i nerazzurri sarebbero alquanto favoriti circa l’affare di calciomercato. La valutazione del calciatore, per adesso, risulta essere intorno ai 40 milioni di euro.