Maradona si scagla di nuovo contro Icardi
L’ex Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, torna a parlare del capitano dell’Inter, Mauro Icardi ed esprime il suo totale dissenso nei confronti di Maurito, rispetto ad una sua probabile chiamata in nazionale.
L’ex numero 10 del Napoli e della Seleccion Argentina, continua a sputare sentenze su tutto e tutti, come se fosse ancora lui il commissario tecnico della Albiceleste, arrogandosi diritti che non ha, in quanto il commissario tecnico è Edgardo Bauza e ci si augura che le scelte su chi convocare o meno in nazionale, le faccia lui e non Diego Armando Maradona.
Il c.t. Bauza nelle scorse settimane aveva rilasciato una dichiarazione nella quale affermava che per lui, al momento, Mauro Icardi, è la quarta scelta nel ruolo di centravanti, dietro a Gonzalo Higuain, Sergio Aguero e Lucas Pratto. Tutto sommato all’Inter fa anche comodo che Mauro Icardi non sprechi energie con voli e partite oltre oceano, ma che debba essere considerato la riserva di Lucas Pratto(con il massimo del rispetto per l’ex Genoa, che non ha lasciato tracce in Serie A), è un’ingiustizia calcistica, che non sta ne in cielo e ne in terra.
Le parole di Maradona su Icardi
“Piuttosto che convocare Mauro Icardi, porto Eduardo Bazan Vera (44enne ex giocatore). Preferisco che se ne stia lontano dalla nazionale, che sia la settima scelta, non la quarta. Ci saranno state chiamate dell’agente al commissario tecnico Edgardo Bauza, ma non parliamone più“.