Calciomercato Inter, assalto al PSG
Il calciomercato Inter guarda al campionato francese. Nel mirino di Suning infatti non c’è solo Verratti, per il quale sarebbero pronti 78 milioni di euro. Dal club transalpino della capitale potrebbe arrivare a Milano un difensore centrale. L’identikit porta a Marquinhos, difensore già apprezzato in Corso Vittorio Emanuele ai tempi della Roma. I cinesi sono consapevoli che il reparto più debole della rosa è la difesa, fin qui troppo traballante e tenuta in partita dai numerosi miracoli di Handanovic.
L‘Inter cerca il rinforzo non solo nella capitale francese, ma anche in quella italiana. Con la Lazio sarà fatto un tentativo per avere De Vrij, ma Lotito difficilmente lo lascerà partire a cuor leggero. Così Ausilio potrebbe optare per l’altra sponda del Tevere, con il greco Manolas, punto fermo della difesa spallettiana.
Che coppia con Miranda
Troppe le imprecisioni di Miranda in questo inizio di stagione. Il calciatore arrivato dall’Atletico Madrid non ha trovato in Murillo il partner ideale, dimostrando di aver bisogno di un altro partner. Suning lo ha individuato e farà il possibile per portarlo a Milano, magari inserendolo in una maxi-trattativa con il centrocampista italiano.
Con la partenza di Nagatomo, destinazione Burnley che avrebbe preparato un’offerta accettabile, il tassello terzino sarà ricoperto da Ricardo Rodriguez per cui verrà pagata l’intera clausola rescissoria da 22 milioni. Le manovre sono appena all’inizio ma c’è da credere che i tifosi nerazzurri nella prossima stagione vedranno il loro portiere raccogliere meno palloni dalla rete interista.