Calciomercato news, Genoa su Gollini?
I nerazzurri, da diverso tempo, sono sulle tracce del sostituto di Handanovic, desideroso di misurarsi con la Champions League, sempre sfiorata ma mai giocata dallo sloveno. Qualora l’Inter non arrivasse a raggiungere il suo obiettivo stagionale, ecco che in Corso Vittorio Emanuele si aprirebbe la caccia al portiere. Sul taccuino di Ausilio, molti appunti portano a considerare più nomi, uno di questi l’ex portiere del Verona Pierluigi Gollini, ora in forza all’Aston Villa e Cragno, in prestito dal Cagliari al Benevento.
L’ennesimo infortunio di Mattia Perin, che presto sarà sottoposto ad intervento chirurgico, costringe i nerazzurri a guardarsi intorno per giugno. Con Preziosi i nerazzurri potrebbero imbastire un’operazione che porterebbe in rossoblù il ventunenne in forza ai Villans, ma prima sarebbe acquistato dalla società milanese.
Gollini, si inserisce l’Atalanta
Il passaggio di Sportiello alla Fiorentina in prestito però mette i bastoni tra le ruote ad Ausilio e Preziosi. Gli orobici infatti hanno anticipato tutti e sono molto vicini a chiudere il prestito proprio di Gollini. Il Genoa, per non farsi cogliere di sorpresa ha virato rapidamente su Agazzi, ex Milan. L’Inter dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un “Mister X” per la porta oppure aspettare il rientro in campo di Perin, prima di aprire una qualsivoglia trattativa.
Facile ipotizzare che questo Mister X sia il sopraccitato Cragno, classe ’94 per cui sarà da battere la concorrenza del Napoli. Il presidente Giulini, che avrà dal Milan Gabriel in cambio di Storari (a proposito di valzer dei portieri, ndr), ha fissato già il prezzo. Per strapparlo ai sardi serviranno 10 milioni di euro.