Home » Payet sempre più lontano dal West Ham, il tecnico: “Non vuole giocare con noi”

Payet sempre più lontano dal West Ham, il tecnico: “Non vuole giocare con noi”

L’attaccante francese vuole cambiare aria

Scoppia il caso Payet al West Ham, che secondo quanto dichiarato dal tecnico in conferenza stampa non vuole più giocare con gli Hammers. L’attaccante francese, protagonista di un grande europeo in Francia la scorsa estate, era stato accostato anche all’Inter come possibile rinforzo per l’attacco. Consigliato sia da Moratti che Mancini, alla fine Payet era rimasto al West Ham, ma dopo una prima ottima stagione con 15 gol in 44 partite, in questa prima parte di campionato sono sorti dei malumori tra lui e il Club e sembra destinato a lasciare.

Slaven Bilic ha sottolineato che, nonostante Payet non voglia giocare, l’attaccante non è sul mercato. Garcia lo rivorrebbe all’Olympique Marsiglia, la sua valutazione è di 35milioni di sterline.

«Abbiamo detto che non vogliamo vendere il nostro giocatore migliore ma Payet non vuole giocare per noi. Non lo venderemo. Ho parlato con il presidente e non è una questione di soldi. Gli abbiamo offerto un contratto lungo, perché vogliamo che resti».

SB: “We have said we don’t want to sell our best players but @dimpayet17 does not want to play for us. We are not going to sell him.

— West Ham United (@WestHamUtd) 12 gennaio 2017