Altro duello Juve-Inter sul mercato, l’occasione è ghiotta
E’ di nuovo duello tra Inter e Juventus sul mercato
L’occasione è ghiotta e sia Inter che Juventus, ne vogliono approfittare. Il giocatore è in scadenza di contratto e viste le difficoltà di rinnovo con la Fiorentina, da Febbraio 2017 può firmare a parametro zero con il club con cui preferisce continuare la sua carriera.
Stiamo parlando del difensore centrale argentino e capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez. Il difensore sudamericano in questa stagione non sta rendendo al massimo come nelle passate annate, perchè non riesce a trovare un accordo con il club che ne detiene il cartellino, la Fiorentina, appunto e questo condiziona molto a livello mentale Rodriguez, che ha ormai deciso di cambiare aria.
L’Inter tenta il colpo a parametro zero
In casa Inter la priorità nella prossime sessione estiva di calciomercato, sarà rinforzare il pacchetto arretrato, dove i nerazzurri hanno mostrato maggiori pecche fino ad ora, con l’ involuzione di Jeison Murillo ed il calo di Joao Miranda, che la scorsa stagione aveva tenuto in piedi un reparto intero.
L’Inter non conta per il futuro su Andrea Ranocchia e Marco Andreolli, giudicati non all’altezza e pur contando dell’arretramento di Gary Medel in difesa, dopo l’arrivo di Roberto Gagliardini a centrocampo, i nerazzurri, come la Juventus, stanno pensando a prelevare a parametro zero Gonzalo Rodriguez dalla Fiorentina.
Il centrale argentino, nonostante vada per i 33 anni, è un difensore di sicuro rendimento e potrebbe fare anche da chioccia, insieme a Miranda, nel caso in cui arrivassero giovani difensori di prospettiva. Ora non resta che aspettare, chi tra Inter e Juventus, riuscirà a strappare l’accordo a Gonzalo Rodriguez.