Calciomercato Inter, Bologna su Ranocchia, deciso il futuro di Banega
Calciomercato Inter, sul fronte cessioni arrivano novità
Si anima il calciomercato in uscita in casa Inter, i nerazzurri hanno tutta l’Intenzione di sfoltire la rosa a disposizione di Pioli, ed i nomi in uscita sembrano essere sempre gli stessi. Tra questi c’è anche l’ex capitano nerazzurro Andrea Ranocchia. Sul difensore italiano, come scrive Tuttosport, si registra l’interesse di due squadre inglesi, Watford e Swansea, ma anche del Bologna di Donadoni.
Per quel che concerne un altro nerazzurro, Ever Banega, che secondo i quotidiani era destinato a partire, Piero Ausilio e tutta la dirigenza ‘italiana’ dell’Inter, sembrano aver deciso che l’argentino non si muoverà da Milano, quantomeno per la sessione di gennaio. Banega non è sul mercato. Il centrocampista, arrivato a Milano a costo zero, è da lanciare a pieno, è utile alla causa come trequartista e come mezz’ala, e potrebbe esserlo anche nell’Inter del futuro. Non ha avuto alcun tipo di problema di ambientamento e pare che l’Inter non ascolterà proposte inadeguate né vorrà aprire alla soluzione dell’addio che circola ormai da settimane. Certo è che se qualcuno dovesse portare 35 milioni di euro, allora il discorso sarebbe diverso, una plusvalenza netta di questo livello, difficilmente potrebbe essere rifiutata. L’Inter è tranquilla, Ausilio difende il suo investimento e Suning ha scelto la strada: Ever resta dov’è.
Cessione ufficiale di un baby al MonzaIl Monza, per la seconda parte di stagione, potrà contare su Mattia Chiarion: il difensore arriva dall’Inter, dove non è stato utilizzato in Primavera.