Home » Calciomercato Inter (TS), partito l’assalto a Ricardo Rodriguez

Calciomercato Inter (TS), partito l’assalto a Ricardo Rodriguez

L’Inter fa sul serio per Ricardo Rodriguez

Le ultime news di calciomercato Inter ci parlano di un possibile assalto a Ricardo Rodriguez. A rivelarlo è il noto quotidiano sportivo Tuttosport, in edizione odierna. Da tempo i nerazzurri sarebbero su di lui ma, prima, è necessario effettuare delle cessioni. Quelle ufficiali di Felipe Melo e di Stevan Jovetic certo non bastano: è necessario sfoltire di più, per poi acquistare.

Ricardo Rodriguez all’Inter?

Anche se Ausilio glissa, almeno per adesso, l’interesse da parte dei nerazzurri per Ricardo Rodriguez c’è. Nonostante l’interesse per Ricardo Rodriguez, da segnalare che comunque l’Inter non ha ancora mollato la pista che potrebbe portare a Luis Gustavo. Le cessioni che servono per arrivare a Ricardo Rodriguez riguarderebbero Yuto Nagatomo. Il Burnley avrebbe offerto per 8 milioni di euro. I nerazzurri lasceranno partire il nipponico?

Le cessioni di cui si parla potrebbero essere quelle di Andrea Ranocchia, Davide Santon (su di lui la Sampdoria), e Sienna Miangue, su cui avrebbe fatto offerte il Cagliari. Anche Bordeaux e Norimberga avrebbero puntato gli occhi su di lui, sempre secondo ciò che riporta il quotidiano torinese Tuttosport in edizione odierna.Queste le ultime news riguardanti il calciomercato Inter aggiornato ad oggi. Ulteriori notizie, anche sull’assalto a Ricardo Rodriguez, potranno essere date successivamente.