E’ stato un obiettivo di mercato dell’Inter in diverse sessioni: stiamo parlando di Edinson Cavani, calciatore attualmente in forza al Paris Saint-Germain. L’Inter ha provato spesso a farlo tornare in Italia, dopo la sua esperienza al Napoli, ma invano. Il calciatore ha recentemente firmato un contratto di rinnovo con la società francese. Esclusa, dunque, la sua permanenza sul mercato.
Cavani rinnova, addio all’Inter
Il suo nome è stato accostato spesso all’Inter: ad esempio, nello scorso ottobre, si è parlato di un possibile scambio tra lui e il Capitano Mauro Icardi. 50 milioni di euro furono la somma che l’ex Napoli rifiutò per rimanere alle dipendenze del PSG. Nuovo contratto per lui con i francesi: un prolungamento di ben quattro anni. Il precedente contratto sarebbe dovuto scadere nel 2018.
Un matrimonio, quello tra Cavani e l’Inter, che in ogni caso non si farà, nonostante in quasi tutte le sessioni di calciomercato il calciatore sia stato sempre ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. In alcune interviste, il calciatore ha spesso parlato di voler prima o poi tornare in Italia a giocare. Per adesso, però, questa opzione non si potrà certo verificare. Cavani rinnova con il Psg ed è ben felice di farlo.