Home » Inter-Chievo, le probabili formazioni per sabato

Inter-Chievo, le probabili formazioni per sabato

Probabili formazioni di Inter-Chievo

Inter-Chievo sarà la gara che si giocherà nell’anticipo di sabato 14 gennaio 2017, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni in vista della gara. Possibile che il centrocampo sia affidato a Geoffrey Kondogbia. In difesa, spazio ai soliti quattro difensori. Cadreva-Banega-Perisic faranno da supporto ad Icardi come unica punta. Non ci sarà Marcelo Brozovic, out a causa di una squalifica.

Come si va a schierare il Chievo nella gara contro l’Inter

Il Chievo Verona potrebbe rispondere con lo stesso modulo dei nerazzurri. Unica punta Pellissier ad insidiare la difesa dei nerazzurri. Rigoni ed Hetemaj sono ancora fuori: per questo motivo, non potranno prendere parte alla trasferta milanese di sabato sera. Izco e Cacciatore, inoltre, potrebbero essere in dubbio per sabato. Possibile una loro assenza.

Le probabili formazioni della gara

Queste le probabili formazioni della gara di sabato sera tra Inter e Chievo Verona, corrispondente alla prima giornata del girone di ritorno, cioè la ventesima della serie A 2016-2017. All’andata, ad avere la meglio sugli uomini di De Boer, il Chievo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Kondogbia, Joao Mario, Candeva, Banega, Perisic, Icardi.

Chievo (4-2-3-1): Sorrentino, Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Castro, Radovanovic, De Guzman, Birsa, Pellissier, Meggiorini