Inter news – Bauza: “Icardi è terzo attaccante, ma potrei convocarlo”

Inter news: Bauza potrebbe convocare Icardi

Inter news: il ct Edgardo Bauza conferma quanto riportato mesi fa, nell’Argentina la priorità non è l’attaccante nerazzurro Icardi. Prima di lui le scelte ricadono sullo juventino Gonzalo Higuain e su Pratto. Alle domande di Fox Sports il mister ribadisce il concetto: “Mi sono sentito con il vicepresidente interista Javier Zanetti al quale ho comunicato le mie decisioni. Al momento considero fondamentale avere in rosa l’ex Real Madrid e Pratto. Ho tenuto ad informare tutti poichè ricevevo messaggi su calciatori da me non convocati“.

Ci tengo a precisare che non c’è stato nessun problema tra me e il calciatore, Icardi sa esattamente cosa penso di lui, può darsi che io vada a vedere una sua prossima partita o che ci si sieda ad un tavolo per parlare in febbraio, ma sa tutto. Considero Mauro al pari di Tevez, quando non staranno bene gli altri due che ho citato ci sarà posto per il 9 nerazzurro, non mi sento di escludere comunque possibili novità”.

Pressioni esterne su Bauza

Secondo quanto riportato da Il Giornale è probabile che al ct argentino giungano forti le richieste di Diego Armando Maradona di escluderlo dal giro Nazionale, nonostante i 14 gol siglati in 19 partite in questa stagione. Il Pibe de Oro non ha mai digerito la vicenda Wanda Nara-Maxi Lopez-Icardi, così ha usato parole di fuoco per l’attaccante dell’Inter.

L’ex giocatore del Napoli non ha perso occasione per farsi sentire: “Deve stare fuori dalla Nazionale. Piuttosto che chiamare Icardi in Nazionale, porto Bazan Vera, (ex calciatore classe 1973). Mauro non deve nemmeno essere terza scelta ma settima, io sono contento di Pratto e Higuain“. Le parole sono arrivate forte e chiaro ai tifosi argentini in rivolta. In cima alle loro preferenze c’è il ventitreenne che sta facendo cose egregie a San Siro. C’è da credere che nella sua casa vicina allo stadio Wanda Nara stia facendo qualche macumba sui titolarissimi Higuain e Pratto. Si attendono comunque sorprese da Buenos Aires.