Maran: “L’Inter con Pioli sta facendo bene, sono in un buon momento”
Maran in conferenza stampa parla del buon momento dell’Inter
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa, per presentare la sfida di domani sera con l’Inter a San Siro. Secondo il tecnico del Chievo, per la sua squadra sarà una partita difficile, perchè i nerazzurri da quando è arrivato il nuovo allenatore, Stefano Pioli, sono in crescita e in un momento positivo.
Le parole di Rolando Maran
“Tre partite in sei giorni non sono una cosa semplice, ma la squadra ha recuperato e sta bene. Ho visto a Firenze una bella risposta, andiamo convinti a Milano. Com’è cambiata l’Inter? Ha fatto un percorso diverso e sta facendo bene con Stefano Pioli che ha dato un’impronta positiva alla squadra“.
“I risultati parlano chiaro, stanno bene e hanno gli equilibri giusti. Noi speriamo di essere più fortunati che a Firenze e tornare a casa con un risultato positivo. E’ un’Inter con un’identità chiara, è efficace nel trovare il risultato, la troviamo nel loro momento migliore e avrei voluto evitare questo.”
“Noi andremo in campo per vendere cara la palla. E’ una squadra con un impatto fisico notevole, è tra le più fisicate. Unica squadra che fa tre partite? Lamentarsi serve a poco, in questo panorama di partite speravamo di essere trattati un po’ meglio”.