Mercato, Inter e Roma si sfidano per un baby fenomeno del Modena

Inter e Roma si sfidano per un talento del Modena

L’Inter e la Roma hanno messo gli occhi su un baby fenomeno del Modena.

I nerazzurri e i giallorossi hanno iniziato a seguire con insistenza il 17enne Federico Chiossi, che si è messo in luce nelle prime apparizioni in Serie B con i Canarini.

Il ragazzo piace molto alle due dirigenze, che si sono mosse già per impostare una trattativa con il direttore sportivo degli emiliani, Luigi Pavarese.

Per un trasferimento già a gennaio non se ne parla: Chiossi ha un contratto con il Modena fino al 2019, con opzione di prolungamento per altre due stagioni, fino all’estate del 2021.

Inter e Roma però non sono disposte a un grande esborso, perché il ragazzo deve ancora dimostrare molto. L’idea sarebbe comunque di prelevarlo dal Modena per schierarlo nella Primavera. Non si sa bene la valutazione di Chiossi, ma non si può certo pensare a una cifra simile a quella spesa dalla Juventus per Orsolini dell’Ascoli (circa 10 milioni di euro).

Dunque, i nerazzurri continuano a puntare su una linea verde di giovani italiani, che però spesso costano molto. Gli osservatori dell’Inter dovranno però vedersela con una concorrente molto scomoda quale è la Roma, che non vuole stare a guardare nel valzer di giovani che sta caratterizzando le ultime sessioni di mercato e gli acquisti delle principali squadre di Serie A.