Notizie Inter: Ecco TCL, il nuovo partner di Suning
Suning ha scelto il suo nuovo partner.
Tra le notizie Inter di oggi arriva l’ufficialità da parte della Suning di un accordo intrapreso con l’azienda elettronica TCL Corporation. Altro sgarro al Milan, anche se stavolta non c’entra il calciomercato. Si tratterebbe, secondo ciò che riporta l’edizione odierna di Tuttosport, di un altro sgarro che i nerazzurri avrebbero fatto agli odiati cugini rossoneri.
Lo sgarro al Milan
La TCL Corporation, infatti, era una delle aziende che facevano parte dei famosi “acquirenti cinesi” del Milan. Un’operazione che, ancora, non si è del tutto conclusa, quella tra il Milan e i cinesi. Questi, ricordiamo, dovrebbero acquistare il 99.93% delle quote dell’AC Milan. In ogni caso, sembra che il Milan dovrà dire addio alla TCL. I nerazzurri si sono intromessi nell’affare.
E’ la seconda volta, inoltre, che accade una cosa del genere. La società Alibaba, infatti, adesso sembrerebbe molto vicina all’Inter. Quella che poteva essere una società affine al Milan, come tutti ricorderete, adesso sembra essere più vicina all’Inter che non ai rossoneri. Queste le ultime news riguardanti l’Inter e l’accordo fatto tra Suning e la TCL. Accordo ufficializzato quest’oggi secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, in edizione odierna. Addio al Milan per la TCL.