Biasin: “Obiettivo per Giugno un forte difensore. Verratti? Impossibile”
Il giornalista Fabrizio Biasin ci aggiorna sul mercato dell’Inter
In vista della sessione estiva di calciomercato, secondo il giornalista Fabrizio Biasin, il grande obiettivo dell’Inter, è un forte difensore centrale, punto di partenza per costruire una super squadra, ma il fair play finanziario non scompare e stando quanto riporta il giornalista, arrivare a prelevare Marco Verratti dal Paris Saint Germain sarà quasi impossibile, proprio per i paletti del FPF. L’altro grande obiettivo per Giugno è un’esterno di difesa.
Prosegue Fabrizio Biasin
Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento dei nerazzurri per il terzino destro croato dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko che con Simeone sta trovando poco spazio, però fanno sapere dall’Inter che non sarebbe la priorità assoluta, al momento.
Pensiamo noi che il vero obiettivo sulle fasce per la sessione estiva di mercato è raggiungere l’accordo con Ricardo Rodriguez del Wolfsburg a parametro zero, sarebbe un gran colpo prendere un giocatore molto forte, senza pagarne il cartellino. Un pò quanto successo con Ever Banega.
Per quanto riguarda il forte difensore centrale a cui aspira l’Inter per l’estate, al momento i candidati più credibili sono, il greco Manolas della Roma e Marquinhos del Paris Saint Germain.