Calciomercato Inter, è fatta per Miangue al Cagliari?
Miangue al Cagliari, si può fare!
Da tempo nel calciomercato Inter, si parla di un possibile approdo al Cagliari da parte del giovane difensore nerazzurro Senna Miangue. I rossoblù sono sulle sue tracce da almeno diverse settimane: adesso, si può davvero chiudere. Il calciatore, ricordiamo, ha esordito in massima serie grazie al precedente allenatore nerazzurro Frank De Boer.
Si chiude la prossima settimana
Entro la prossima settimana, l’operazione di mercato che porterebbe Miangue al Cagliari si può chiudere per davvero. A riportare la notizia, è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il ds dei sardi, Capozucca, avrebbe avuto dei colloqui con la dirigenza nerazzurra, per arrivare a chiudere l’affare.
Nella prossima settimana, si chiuderà l’affare che, probabilmente, porterà in Sardegna Senna Miangue. Il giovane difensore nerazzurro, ricordiamo, aveva già rifiutato offerte dal Belgio e dall’Olanda. Non è chiara la modalità, però, in cui il calciatore partirà: dev’essere ancora definita la faccenda del riscatto. A breve, dunque, arriverà la fumata bianca che porterà, con tutta probabilità, Senna Miangue a vestire la maglia del Cagliari e, conseguentemente, ad affrontare i nerazzurri come avversari in futuro. La fumata bianca è attesa nella prima parte della prossima settimana: a breve Miangue può essere un calciatore del Cagliari.