Calciomercato Inter, il Bologna insiste su Ranocchia

Non molla la presa il Bologna per Ranocchia.

Calciomercato Inter che ormai è giunto a metà: siamo infatti a metà gennaio e i nerazzurri hanno concluso ben tre operazioni. La cessione di Felipe Melo e Jovetic, più l’approdo ufficiale di Gagliardini. Adesso, la quarta operazione potrebbe essere in uscita. Potrebbe trattarsi dell’ex Capitano nerazzurro Andrea Ranocchia. Su di lui, come noto, ci sarebbe anche il Bologna allenato da Mister Donadoni. A riportare la news riguardante l’interessamento da parte dei felsinei è il noto quotidiano Il Corriere di Bologna.

Ranocchia approda al Bologna?

Marios Oikonomou sta cercando la sua sistemazione. Nel caso in cui dovesse partire, ecco che sarebbe pronta l’offerta per il difensore d’Assisi, proveniente dal Bologna. Queste le ultime news riguardanti l’ex Capitano dell’Inter. Andrea Ranocchia, ricordiamo, interesserebbe anche al Sassuolo in Serie A e non è escluso che i neroverdi tornino all’attacco per vedere il difensore approdare in quel di Reggio Emilia.

Infine, su di lui, ci sarebbe anche il Watford. La squadra tuttora allenata dall’ex tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri avrebbe fatto la sua offerta per vedere Ranocchia approdare in Premier League. Ranocchia andrebbe, così, a riabbracciare l’ex allenatore dell’Inter nel periodo in cui indossava la fascia da Capitano.