Da Firenze arrivano indiscrezioni sul contratto di Federico Bernardeschi
Stando a quanto rivela La Nazione, quotidiano fiorentino, il club gigliato avrebbe deciso cosa fare del contratto di Federico Bernardeschi, il gioiello più prezioso della Fiorentina. Secondo l’indiscrezione il club toscano avrebbe fatto sapere al trequartista che non ha intenzione di porre una clausola rescissoria nel suo contratto, qualora lo stesso giocatore, non chiedesse di andare via, qualunque sia la destinazione, italiana o estera.
Il contratto di Bernardeschi
Il contratto del giocatore gigliato, richiestissimo sul mercato, in previsione della sessione estiva, quindi non avrà una clausola rescissoria. Questo fa il gioco di chi vuole prelevare il talento della Fiorentina e quindi anche dell’Inter, che è una delle pretendenti. Il club viola quindi, non porrà limiti alle offerte che perverranno per il giovane nativo di Carrrara, ottenendo così una remunerazione massimale dalla cessione di Federico Bernardeschi.
Se questa indiscrezione lanciata da La Nazione, venisse confermata, a Giugno si scatenerà una vera e propria asta per portarsi a casa Federico Bernardeschi e l’Inter in questo senso è favorita, perchè può contare sulla potenza di fuoco economica dei proprietari di Suning e del Chairmain del colosso cinese Zhang Jindong. Noi come sempre vi terremo aggiornati, qualora ci fossero ulteriori sviluppi sul trequartista della nazionale e della Fiorentina.