Inter-Chievo, Gagliardini dal primo minuto? Le probabili formazioni
Esordio a partire dal primo minuto per Gagliardini?
Potrebbe essere Inter-Chievo la partita d’esordio di Roberto Gagliardini. Il calciatore ex Atalanta, infatti, potrebbe essere schierato a partire dal primo minuto dal tecnico Stefano Pioli, proprio in occasione della gara contro i clivensi di questa sera.
Le probabili formazioni
Possibile che i nerazzurri vengano schierati dal tecnico emiliano con il modulo 4-2-3-1. Roberto Gagliardini andrebbe a posizionarsi a centrocampo assieme a Kondogbia Davanti, il tridente Candreva-Joao Mario-Perisic, a supporto di Mauro Icardi come unica punta. Il Chievo Verona, invece, potrebbe schierarsi con il 4-3-1-2, affidandosi alla coppia d’attacco Meggiorini-Pellisier.
9 calciatori su 11, di quelli in campo la scorsa settimana ad Udine, saranno presenti come titolari a San Siro: Stefano Pioli ha voluto dare una chance a loro. Mancherà Marcelo Brozovic a centrocampo: il calciatore croato è out per squalifica. Queste le ultime news circa le formazioni di questa sera, sabato 14 gennaio 2017, in vista dell’incontro di campionato che si terrà alle ore 20:45. La sfida è valida per la prima giornata del girone di ritorno, corrispondente alla ventesima.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All.: Maran.