Inter news: tutti vogliono Perisic. Sul croato anche il Barcellona

Inter news: Barcellona su Perisic

Inter news: Ivan Perisic, autore della doppietta che ha risolto la complicata partita di Udine, è entrato negli obiettivi di diverse squadre d’elitè del calcio europeo. Dopo il vivo interesse di Manchester United e PSG, ora si inserisce il Barcellona. La notizia non è nuova, Ariedo Braida aveva già seguito il giocatore in estate durante l’europeo francese. L’intento è di schierarlo insieme a Messi, Suarez e Neymar, per un attacco atomico. La notizia rimbalza dalla Croazia dove il giornale Slobodna Dalmacija i blaugrana potrebbero formulare un’offerta per la prossima estate.

Secondo le fonti croate il Barcellona sta attraversando la grana contratto di Messi e non sarebbe quindi concentrato su acquisti da fare a gennaio. L’assalto però potrebbe essere solo rinviato.

Su Perisic si scatena l’asta?

Il croato nerazzurro, tornato alla ribalta grazie a due gol di pregevole fattura a Udine non aveva convinto Pioli al punto che ha visto la panchina non solo con De Boer ma anche con l’italiano. Si sa, quando un giocatore in una partita mostra le sue qualità, i taccuini degli osservatori si riempiono di informazioni. In Inghilterra uno degli estimatori del croato è Josè Mourinho, secondo cui la dirigenza dello United avrebbe dato carta bianca sul mercato. A Suning dunque potrebbe arrivare l’offerta irrinunciabile da Oltremanica.

L’Inter non sembra intenzionata a forzare col giocatore per il rinnovo, richiesto invece, secondo Calciomercato.it dal suo entourage. A Milano al momento ci sono altre priorità per sfoltire la rosa di Pioli. Possibile che a fine gennaio la dirigenza interista vada a ridiscutere il contratto inserendo una clausola valida per l’estero. L’Inter sogna la corposa plusvalenza con un giocatore che ancora viene considerato discontinuo nelle prestazioni. Perisic è arrivato infatti per 16 milioni alla corte di Roberto Mancini, dopo un lungo corteggiamento