Home » Mercato Inter, offerta monstre dalla Spagna per Banega

Mercato Inter, offerta monstre dalla Spagna per Banega

Banega richiesto in Spagna.

Ever Banega continua ad essere richiesto in Spagna. Dopo l’approdo di Stevan Jovetic al Siviglia, riguardo il mercato Inter si registra un’incessante richiesta da parte della Spagna di Ever Banega. Secondo ciò che riporta il Don Balon, infatti, sarebbe giunta all’Inter una vera e propria offerta monstre, per portare il sudamericano nella penisola iberica.

Banega in Spagna, le news

Non si fa che parlare dell’affare di mercato che il ds Monchi avrebbe fatto con l’approdo di Stevan Jovetic al Siviglia. Adesso, si potrebbe tentare di bissare il successo con il ritorno in Spagna da parte del centrocampista nerazzurro. “Il centrocampista non sta offrendo le prestazioni che gli interisti si aspettavano, quando la scorsa estate ha lasciato la squadra andalusa a costo zero. Nelle ultime settimane si era addirittura ipotizzata una sua partenza per la Cina. Possibile un suo ritorno al Siviglia?” Questo ciò che scrive il Don Balon riguardo al sudamericano appartenente all’Inter.

Le cifre dell’offerta

Non meno di 30 milioni di euro. A tale somma ammonta la cifra che i nerazzurri potrebbero ricevere per veder partire Ever Banega in sponda Siviglia, così come già accaduto poco fa con Stevan Jovetic. Il ds degli iberici Monchi sembra essere all’opera. Possibile che Banega decida di lasciare l’Inter?