Simone Inzaghi, battuta infelice sull’Inter durante la conferenza
Simone Inzaghi lancia una frecciata all’Inter
Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa alla vigilia di Lazio – Atalanta, è tornato sui due match precedenti con Inter e Crotone, cogliendo l’occasione per fare una battuta a dir poco infelice sulla sconfitta con i nerazzurri.
L’ex attaccante, dopo aver analizzato le difficoltà incontrate dalla sua squadra nel trovare la via della rete nelle ultime partite, ha attribuito la colpa della sconfitta dei biancocelesti a San Siro alla terna arbitrale, rea di non aver fischiato un rigore per un tocco di mano di D’Ambrosio (che avrebbe evitato un gol).
Riportiamo di seguito le dichiarazioni del tecnico laziale in merito alla decisione contestata: “Siamo stati un po’ imprecisi e non fortunatissimi, anche se la fortuna va cercata. D’Ambrosio ha parato col braccio, Handanovic pure, Festa del Crotone è stato strepitoso. Dobbiamo vedere la mole di gioco, per me abbiamo fatto bene in entrambe le gare“.
Una battuta infelice, su un episodio dubbio e ormai passato. Una caduta di stile che non merita commenti o risposte dalla società nerazzurra. Il 3-0 del Meazza resta, e la speranza è di ripetere anche nella gara di ritorno la prestazione e il risultato dell’andata, così da dimostrare a Inzaghi la superiorità oggettiva dell’Inter rispetto alla sua Lazio.