Baldissoni: “Manolas? Nessuno ci ha chiesto informazioni”
Baldissoni, D.G. della Roma, assicura che nessuno ha mai chiesto al club informazioni su Manolas
Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato del suo difensore Manolas, che piace tanto all’Inter prima della gara con l’Udinese, assicurando che nessuno ha chiesto informazioni per il centrale greco e asserendo che è normale che i giocatori forti come lui, attraggano l’interesse di altri top club, ma che non solo non hanno nessuna intenzione di cederlo, ma stanno discutendo il rinnovo con il ragazzo.
Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane il grande obiettivo dell’Inter targata Suning per la sessione estiva di calciomercato, è un forte difensore centrale e il greco della Roma, insieme a Marquinhos del Paris Saint Germain, sono i due profili individuati al momento, per costruire una grande squadra a partire dalla solidità difensiva.
Le parole di Baldissoni su Manolas
“Molti club su Manolas? E’ fortissimo e per questo è oggetto di attenzione da parte di altre società. Nessuno ci ha chiesto informazioni sul ragazzo e noi non vogliamo liberarci di lui ma poi conterà la volontà del giocatore e dipenderà anche da fattori economici: stiamo discutendo con lui del rinnovo di contratto ma in questo momento però non c’è niente che riguardi il giocatore”.