Eder a Sky : “Da quando sono all’Inter prima volta che vedo un vero gruppo”
Eder rimarca la compattezza di un gruppo rigenerato da Pioli
Parole importanti quelle di Eder a Sky. L’autore del terzo gol al Chievo spiega come Pioli abbia saputo rigenerare i giocatori in poche settimane, dando unità ad un gruppo che mai era stato tale dal suo arrivo in nerazzurro :
“Penso che sia stata quella la svolta nel nostro gruppo, il fatto che il mister fa sentito tutti importanti. Da quando sono al’Inter è forse la prima volta che vero un vero gruppo unito per raggiungere i propri obiettivi. Vogliamo la Champions e siamo convinti di poterci arrivare tutti insieme. Credo che Pioli sia riuscito a fare bene con i comportamenti che ha con tutti, anche con quelli che giocano meno. Prima chi giocava meno si lamentava, ora no. Vedo un gruppo compatto che lavora al 110% e questa è una cosa importate, anche chi gioca di più sa che chi è fuori va forte e che ognuno deve fare di più. Questa è la svolta avuta con Pioli”.
Su Gagliardini: “L’ho conosciuto anche in Nazionale e mi ha impressionato, sono sicuro che darà una grande mano a questo gruppo”.