L’ex Inter Felipe Melo segue ancora i nerazzurri.
Inter-Chievo ha avuto un telespettatore “speciale”, ieri sera. Si tratta dell’ex calciatore nerazzurro Felipe Melo. Da poco passato alla squadra del Palmeiras, non ha certo dimenticato i nerazzurri e, soprattutto, i suoi compagni. Lo dimostra un video pubblicato dallo stesso calciatore brasiliano, in cui incita compagni a non mollare con un’espressione goliardica.
Felipe Melo, nella serata di ieri, ha guardato la partita Inter-Chievo. Sicuramente si sarà emozionato a vedere gli ormai suoi ex compagni essere autori di una perfetta remuntada, così com’è accaduto anche ad Udine. E, forse, si sarà ricordato di quando, al tempo in cui faceva ancora parte dell’Inter, i nerazzurri hanno vinto in questa modalità contro il Pescara e contro la sua ex squadra, la Juventus.
Di seguito, vogliamo mostrarvi il video postato dallo stesso Felipe Melo nella serata di ieri, mentre guardava Inter-Chievo e mentre incitava alla vittoria i suoi ex compagni. Ha portato sicuramente fortuna. L’Inter è riuscita a vincere per 3-1. Ha trasformato in una vittoria quella che, alla fine del primo tempo, era una sconfitta. Si tratta della quinta vittoria consecutiva dell’era Pioli. Positivo anche l’esordio di Roberto Gagliardini, che si guadagnato un bel 7.5 in pagella.