Ottimo debutto per Roberto Gagliardini.
Roberto Gagliardini ha debuttato ieri in Inter-Chievo. Ottimo il debutto da parte del calciatore ex Atalanta nella partita di ieri sera contro i clivensi, terminata per 3-1 in rimonta in favore dei nerazzurri. Ad aprire le danze il gialloblù Pellissier; poi, la rimonta siglata Icardi, Perisic ed Eder, che ha portato la quinta vittoria nerazzurra della truppa di Stefano Pioli.
Gagliardini si è meritato un voto alto in pagella
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, nelle pagelle di Inter-Chievo si è meritato un bel 7.5 il nostro Gagliardini. E’ stato autore di una grande partita, è riuscito a muoversi bene ed è, addirittura, stato ad un passo dal segnare il gol del momentaneo pareggio. Davvero niente male come inizio.
Benissimo anche gli altri compagni, peraltro autori dei gol. Si è meritato, infatti, un bel 7 in pagella anche il Capitano Mauro Icardi, autore del gol dell’1-1. Bene anche il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia, anch’esso autore di una buonissima gara e che si è meritato il 7 in pagella da parte de La Gazzetta dello Sport. L’Inter riporta a casa la quinta vittoria consecutiva: un’altra vittoria in rimonta e, sicuramente, giunta non senza soffrire. Ma è comunque il risultato quello che conta…