Quattro vittorie in rimonta per l’Inter.
Sono ben quattro le vittorie dell’Inter in rimonta in questo campionato. L’ultima è avvenuta proprio ieri sera, in occasione della gara casalinga contro il Chievo. Sotto di un gol nella prima frazione di gioco, i nerazzurri sono riusciti a rimontare con ben tre gol, ad opera di Icardi, Perisic ed Eder.
Non è, quindi, la prima volta che i nerazzurri vanno sotto e poi recuperano. La prima volta, in questo campionato, è avvenuta nella gestione De Boer. Si parla di Pescara-Inter: nerazzurri presto sotto grazie alla rete di Bahebeck; successivamente, arrivano le due reti targate Icardi, di cui l’ultima proprio allo scadere.
Continuando, troviamo la bella rimonta con la Juventus: bianconeri che si illudono grazie alla rete di Lichtsteiner e, successivamente, il tandem Icardi-Perisic mette la freccia e porta gli uomini di De Boer alla vittoria. Concludiamo, poi, con la vittoria ad Udine della scorsa settimana: passano in vantaggio i padroni di casa grazie al gol di Jankto nella prima parte della gara. Uno spumeggiante Ivan Perisic, però, porta i tre punti ai nerazzurri di Mister Stefano Pioli. Due vittorie in rimonta per De Boer, due vittorie in rimonta per Pioli. Palla al centro!