Home » Sanchez-Inter, da Londra arriva un segnale

Sanchez-Inter, da Londra arriva un segnale

Sanchez si è lasciato andare ad un gesto di stizza dopo il cambio

Per quanto concerne l’affaire Sanchez-Inter, da Londra arriva un segnale, ovvero l’inquietudine del cileno, che al momento del cambio nel match con lo Swansea, si è lasciato andare ad un gesto di nervosisimo, provocato dal mancato allungamento del contratto in scadenza a Giugno 2018. Questa inquetudine è dovuto all’interessamento di alcuni top club come Inter, Juventus e Paris Saint Germain, per lui, che non riesce a rinnovare e non sa quale sarà il suo futuro.

Il futuro di Alexis Sanchez

La situazione in casa Gunners è sempre più irrespirabile, anche perchè il leader tecnico del club di Arsene Wenger, Alexis Sanchez, non ha ancora deciso se firmare il rinnovo o sposare progetti ambiziosissimi come quelli del Paris Saint Germain o quello della nuova Inter targata Suning.

L’attaccante cileno ha firmato 14 gol e 8 assist in 21 presenze di Premier League, con il suo Arsenal, quindi nonostante il nervosismo per la poca chiarezza sul suo futuro, il suo strapotere tecnico, gli permette di essere dominante e questo non può che non attrarre top club ad Alexis Sanchez.

Il cileno farebbe la differenza anche in Ligue 1, piuttosto che in Serie A, dove ha già dimostrato di essere un talento pazzesco con la maglia dell’Udinese, brava a pescarlo da giovanissimo a poco prezzo e a rivenderlo a una cifra incredibile al Barcellona.