Donadoni: “L’Inter sta trovando la quadratura, merito di Pioli”

Donadoni elogia la crescita dell’Inter di Pioli

Alla vigilia del turno di Coppa Italia in cui il Bologna di Roberto Donadoni affronterà l’Inter, il tecnico felsineo in conferenza stampa elogia il lavoro di Stefano Pioli, che sta trovando la via giusta per fare buoni risultati con la sua squadra.

Le parole di Roberto Donadoni

L’Inter ora sta trovando una quadratura importante. Quello che Stefano Pioli ha fatto in carriera e sta facendo ora non gli è stato regalato ma se lo è sempre guadagnato. La grande differenza rispetto all’Inter di prima è nella voglia di recuperare subito e muoversi sempre come una squadra. È quello che dobbiamo fare sempre anche noi.

Poi Donadoni lancia un monito sul proseguimento della stagione: “Bisogna parlare di salvezza con il condizionale ma comunque mi piacerebbe guardare avanti e puntare a crescere. Voglio tirare fuori il meglio ed il massimo da questa squadra entro la fine della stagione e per farlo bisogna che tutti siano indirizzati in modo positivo. Non mi piace la rassegnazione che leggo tra le righe oggi che siamo solo a metà campionato anche perchè può arrivare anche alla squadra. Come ho già detto guardo sempre chi sta davanti e non chi fa peggio. Conosciamo la nostra dimensione per quest’anno e dobbiamo fare il meglio possibile poi dalla prossima estate potremo costruire qualcosa di più.