Nerazzurri già al lavoro per la gara di Coppa Italia.
Si terrà martedì sera la partita Inter-Bologna, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-2017, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Già abbiamo parlato dell’emergenza in difesa di Mister Donadoni, che avrà delle difficoltà a schierare i suoi uomini in vista della trasferta di Milano.
Nessun particolare problema di formazione, invece, per Stefano Pioli. Il tecnico ex Bologna, infatti, potrebbe addirittura ritrovare Gary Medel. Il cileno è infortunato dallo scorso 20 novembre, data del derby di Milano. Potrebbe rientrare contro il Bologna? Pioli potrebbe schierare dal primo minuto anche Andrea Ranocchia, facendo così riposare il quartetto difensivo che sempre gioca titolare. Non ci sarà, invece, sicuramente il giovane Pinamonti.
Che è successo a Pinamonti?
Il giovane calciatore avrebbe dovuto essere convocato in vista della gara contro il Bologna. Ha, però, recentemente riportato un lieve trauma cranico e, per tale motivo, non potrà essere presente alla partita di Tim Cup 2016-2017. Queste le ultime notizie che provengono da La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna. Per Pinamonti, 48-72 ore di riposo, dopo il trauma cranico riportato nella partita di Primavera contro il Genoa. Nel frattempo, Erick Thohir sta per approdare in Italia: vedrà gli allenamenti della squadra.